L’ operazione di liposcultura ha come obiettivo quello di rimuovere il tessuto adiposo in sovrabbondanza e dare forma le gambe. Si tratta di un operazione di chirurgia estetica progettato per coloro che presentano gambe pesanti, sia per le personeche non hanno chili in eccesso, ciò nonostante manifestano disarmonie nella figura. Cancellando l’adipe in eccesso è possibile offrire ancora una volta equilibrio al proprio fisico.
Viene svolta un’anestesia locale, accompagnata da sedazione profonda in maniera tale da evitare le problematiche di una anestesia generale e aiutando quindi, il facile e veloce recupero del soggetto.
Il costo dell’operazione di liposuzione di gambe e glutei oscilla a seconda della quantità di adipe che sarà utile aspirare ed alla grandezza della parte da trattare. Una spesa media di prezzo reale si colloca tra i 4.000 € ed i 5.500 €.
Il prezzo della lipoaspirazione è direttamente proporzionale con la superficie corporea interessata al modellamento nonché alla particolare metodica operatoria utilizzata. Inoltre deve essere chiarito che spesso la operazione interessa più aree del corpo e di conseguenza lo specifico preventivo della chirurgia va computato non attraverso la somma degli specifici prezzi ma calcolando i costi fissi della liposuzione ai quali vanno sommati i costi delle aree interessate.
Gli esiti della lipoaspirazione è durevole nel tempo, anche se è consigliato fare caso di eventuali variazioni di peso causati da atteggiamenti non corretti. E’ suggerito di conseguenza, seguire un’alimentazione che frutta e verdure e evitare comportamenti che possono favorire un successivo accumulo di tessuto adiposo nella zona operata.
0 comments on “Liposuzione gambe glutei : Foto prima dopo”