L’intervento di lipoaspirazione ha come progetto quello di cancellare l’adipe in abbondanza e rimodellare le gambe. Si tratta di un intervento ideato per coloro che possiedono gambe pesanti, sia per coloro che non hanno problemi di peso, tuttavia esibiscono squilibri nella struttura fisica. Rimuovendo il grasso è possibile permettere di nuovo proporzione alla propria forma fisica.
Viene realizzata un’anestesia locale, seguita da sedazione profonda così da evitare tutte le conseguenze di una anestesia generale e agevolando quindi, il semplice e immediato recupero del paziente.
Il costo dell’ addominoplastica con liposuzione cambia secondo la quantità di adipe che sarà necessario aspirare ed alla ampiezza della zona da trattare. Una cifra media di costo reale è compreso tra i 5.500 € ed i 7.500 €.
I prezzi della operazione è strettamente connesso con l’ area corporea coinvolta con il rimodellamento nonché alla specifica tecnica chirurgica utilizzata. Comunque deve essere sottolineato che molto di frequente la operazione coinvolge più zone del corpo e di conseguenza lo specifico preventivo dell’ intervento va elaborato non attraverso la sommatoria dei particolari prezzi ma individuando i costi fissi della procedura ai quali vanno addiunti quelli delle aree interessate.
Il risultato della lipoaspirazione è durevole nel tempo, anche se bisogna fare caso di possibili oscillazioni di peso derivanti da atteggiamenti non corretti. E’ suggerito quindi, osservare un regime alimentare la quale ortaggi e frutta e cercare di evitare comportamenti che potrebbero favorire un ulteriore accumulo di adipe nella parte operata.
0 comments on “Addominoplastica e liposuzione addominale: Foto prima dopo”