Liposuzione addome e addominoplastica: Foto prima dopo

L’intervento di liposcultura ha come progetto quello di rimuovere depositi di grasso in più e ristrutturare le gambe. Consiste in un operazione di chirurgia estetica consigliato per i soggetti che hanno gambe pesanti, ma anche per le personeche non hanno chili in eccesso, ciò nonostante presentano disarmonie nella silhouette. Rimuovendo i cuscinetti di grasso è realizzabile regalare ancora una volta armonia alla propria silhouette.

Viene svolta un’anestesia locale, accompagnata da sedazione profonda in maniera tale da eludere gli effetti collaterali di una anestesia generale e aiutando quindi, il facile e veloce risveglio della paziente.

Il prezzo dell’operazione di liposcultura in questo caso abbinata con l’addominoplastica (perché la pelle è marcatamente rilassata) varia tra 5.500 € ed i 8.000 €.

I prezzi della operazione è connesso con la superficie corporea coinvolta con il modellamento e alla particolare tecnica operatoria usata. In più va sottolineato che nella maggior parte dei casi la liposuzione interessa più aree del corpo e di conseguenza la tariffa della liposuzione va computato non attraverso la sommatoria degli specifici costi ma determinando i costi fissi della liposuzione ai quali vanno aumentati i costi delle zone da modellare.

I risultati della liposuzione è durevole negli anni, anche se è consigliato fare caso di possibili oscillazioni di peso prodotti da atteggiamenti non corretti. E’ bene perciò, osservare un regime alimentare la quale frutta e verdure e tenersi lontani da comportamenti che possono portare ad un successivo ammasso di adipe nella parte operata.

0 comments on “Liposuzione addome e addominoplastica: Foto prima dopo

Comments are closed.