L’intervento di lipoaspirazione ha come scopo quello di rimuovere il tessuto adiposo in eccesso e ristrutturare le gambe. Consiste in un intervento di chirurgia estetica progettato per coloro che presentano gambe pesanti, sia per coloro che non hanno chili in eccesso, tuttavia presentano sproporzioni nella figura. Eliminando i cuscinetti di grasso è realizzabile regalare ancora una volta proporzione alla propria silhouette.
Viene realizzata un’anestesia locale, accompagnata da sedazione profonda in modo tale da eludere tutte le conseguenze di una anestesia generale e agevolando quindi, il facile e veloce recupero del soggetto.
Il prezzo dell’operazione di liposcultura delle cosce (esterno e interno) e addome varia a seconda della quantità di grasso che occorrerà eliminare ed alla ampiezza della parte da trattare. Una spesa media di costo reale è compreso tra i 3.500 € ed i 4.500 €.
I costi della procedura è direttamente correlato con la zona corporea coinvolta con il rimodellamento nonché alla specifica metodica impiegata. Comunque deve essere focalizzato che molto comunemente la liposcultura modella più aree del corpo e quindi il costo della liposuzione va calcolato non con la sommatoria dei particolari costi ma calcolando i costi fissi dell’intervento ai quali vanno sommati i prezzi delle aree interessate.
Il risultato della liposcultura è durevole negli anni, anche se è consigliato tenere conto di eventuali variazioni di peso causati da atteggiamenti non corretti. E’ suggerito di conseguenza, osservare un regime alimentare la quale ortaggi e frutta e cercare di evitare comportamenti che possono favorire un successivo accumulo di grasso nella parte trattata.
0 comments on “Liposuzione cosce addome: Foto prima dopo”